Nuova replica Omega Ladymatic tra diamanti e perle

Avevano visto una più spettacolare di questo Omega replica orologio? No, mi piace. Questa nuova replica orologio è l’ultima collezione di Omega De Ville Ladymatic, e far conoscere a tutti come niente come importante nel mondo, perché è sul tappeto rosso di Cannes nell’edizione del 2013 e le braccia di evento Nicole Kidman, famoso ambasciatore del marchio, una delle celebrità più eleganti.

Il nome completo di questa bella stanza è Omega Ladymatic “Diamonds and Pearls”. Questo orologio è un esempio di bel design che combina gioielleria con una delle migliori tecniche di movimento meccanico. Forse, quando lo vediamo, la caratteristica che ci colpisce di più è l’orologio da polso che è [un composto di 52 perle bianche tipo Akoya, 310 diamanti intorno l’orologio è realizzato in oro 18k Sedna. Un altro può richiedere l’orologio di avere uno così?

45 Nicole sembra grande e come quasi tutte le serate di gala frequenta sembra abiti di lusso e belle. Per la serata di gala ha scelto al buio, senza dubbio il migliore colore, non solo per il tono della pelle, ma anche a guardare molto meglio Omega replica orologio che indossa. I imaino dopo aver letto questo post sta andando a voler avere questo spettacolo, giusto? Bene, grazie a una replica Omega Ladymatic “Diamonds and Pearls” si può ottenere un prezzo migliore e nel rispetto del budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.