sport preferito con replica Audemars Piguet

Come sempre, era noto che il famoso marchio Audemars Piguet replica  ha annunciato in diverse delle sue collezioni come ambasciatori per un certo numero di atleti professionisti del calibro di Lionel Messi e Michael Schumacher tra molti altri. Quindi oggi vedremo uno di questi ambasciatori, come sempre ci mostra un bellissimo orologio.

Ambassador Audemars annunciati per il 2011 è stato il famoso giocatore di tennis che è stato il numero uno in questo sport ed è elencato come uno dei più grandi di tutti i giocatori di tennis di tempo, è Novak Djokovic. Il giocatore serbo è stata strettamente associata a questo marchio di orologeria svizzera dal 2011. La scelta di orologio che mostra il giocatore è stato il Diver Collection Royal Oak Offshore. Questo pezzo, modo piuttosto maschile, ha un cinturino in gomma spessa abbastanza glamour. Questo è certamente uno dei designer replica orologi che ogni uomo vorrebbe. Il loro livello di resistenza sotto l’acqua si trova a 300 metri ed è considerato un grande immersioni lo strumento senza dubbio un gran bel pezzo per i veri appassionati di sottomarini.

Bene, ora si dice, questo dimostra molto bello e tutto, ma il prezzo non corrisponde il mio budget. La buona notizia è che è possibile acquistare una replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver a un prezzo molto più economico e in tasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.