Tag Heuer Carrera Calibre 16 Day-Date replica guardare Men

Il Tag Heuer Carrera Calibre 16 Day-Date è ancora uno dei modelli più popolari di replica orologi in giro. Anche se gli originali sono solo circa 3k c’è ancora un sacco di soldi per molti di noi per salvare e spendere per un orologio. La cosa divertente è che ho visto la gente si innamora con questo modello possedere una replica di marca per un po ‘e cominciare a risparmiare per l’originale. Credo che sia un buon modo per verificare i primi sguardi e abituarsi a questo modello prima di decidere di spendere una piccola fortuna su di esso.
spettacoli Pulire bene clonati cronografi che sono contrassegnati correttamente, una finestra buon giorno-data che è un dettaglio molto importante per ottenere destra. Copia Tag povero Carreras sarà una finestra giorno-data e il logo Tag ferito sopra. Questi sono i segni più semplici di scarsa qualità replica Tag Heuer. Lunetta deve essere in acciaio inox satinato e nero, ma questo non è il loro unico difetto che vedo qui.

Le mani sono ben fatte e la mano movimento secondi è piuttosto buona. etichetta con logo sulla corona e cassa lucida guardare bene troppo. Alimentato da un movimento automatico giapponese che Carrera copia tiene il tempo bene ed è affidabile. Riserva di carica di oltre 24 ore, è tenuto fuori di preoccupazione per il confezionamento in caso di indossare tutti i giorni. E credo che questo orologio è quasi un uso quotidiano. Anche se questo è un modello sportivo, è abbastanza rilassato come bene e un ottimo accessorio.
Il cronometro 06:00 girerà la data e muoversi da solo, mentre gli altri due sono solo per spettacolo. Bracciale viene clonato e si presenta come l’originale. Chiusura ha il Tag Heuer Incisione e sembra buono anche. caso see-through mostra il movimento automatico e il rotore ha la Tag Heuer replica e incisione. E ‘certamente un buon orologio a buon mercato, sembra buono e la qualità c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.