Conosci il tuo orologio Rolex e vedere come funzionano

Oppure, se avete intenzione di acquistare un orologio Rolex, o se ne avete già uno, è quello di capire come funzionano, per garantire che essi sono molto importanti per l’uso corretto. Leggere una copia di questa guida per imparare a gestire il vostro orologio copia come un vero professionista!

Crown è un tasto sul quadrante principale o orologio. E ‘il più grande e il centro-destra, che è fissato per caricare l’orologio.

Posizione 1: OFF – Quando si riceve una corona Rolex replica sarà chiuso. Dopo aver aperto l’anello, è necessario spingere la corona e vite in senso orario senso orario nella posizione chiusa. E ‘sempre meglio per mantenere la corona chiusa, quando non si imposta la data o l’ora.

Posizione 2: Winding – all’inizio del l’orologio in posizione di chiusura, viene ruotato in senso opposto se il senso orario con l’etichetta, svitando e allentando il pulsante una volta, viene fuori. La posizione iniziale dell’avvolgimento. Ma il vento in senso orario (lontano dal corpo). Si noti che nel senso antiorario direzione opposta potrebbe danneggiare l’orologio ferita!

Posizione 3: 2 sulla data corona – iniziale gentilmente spinto verso l’esterno tirando la manopola con il pollice e l’indice. Va notato che la mossa di tirare fino in fondo la posizione 4. Bisogna trovare il punto debole tra le posizioni 2 e 4 per cambiare la data è molto importante. Se l’orologio è alcuna data, non vi sarà alcuna indicazione di posizione 3. Quando la corona è in posizione eretta, non è in senso orario forze opposte è molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *