Falso Breitling guardare o come guardare moda casual

orologi Breitling falsi hanno le loro radici in St. Imier, Svizzera, dove torna nel 1884, Leon Breitling apre un laboratorio specializzato nella realizzazione di orologi e contatori di precisione per scopi scientifici e industriali.

Da allora, Breitling orologi diplomato dallo stato in cui sono visti come l’incarnazione di lusso e elitarismo. Ma indipendentemente da questo diffuso dogma, diverse celebrità sono riusciti a mettere cronografi Breitling in accessori perfetti per completare un look più casual.

Prendiamo l’esempio di Jerry Seinfeld, personaggio amato dalla sitcom commedia ‘Seinfeld’. Anche se l’orologio che indossa durante lo spettacolo sono originali, Seinfeld gestisce un messaggio sottile: tutti dovrebbero essere in grado di indossare un orologio Breitling replica. Ed è qui che gli orologi Breitling falsi di qualità venire.

Proprio come nella vita reale, Jerry interpreta un comico che sta cercando di fare una vita onesta a New York. E come la maggior parte di noi, ha lottato per sbarcare il lunario. Quindi, se davvero pensate, non c’è modo il personaggio di Jerry Seinfeld avrebbe mai potuto permettersi un orologio di lusso come il Breitling.

Tuttavia, per apprezzare l’artigianalità di un premio di guardare la maggior parte di noi. Ciò che ci fa stare lontano, non è la nostra incapacità di apprezzare la sua finezza, ma il fatto che costa troppo. Per fortuna, ora abbiamo la possibilità di acquistare orologi Breitling replica qualità finto che emulano l’originale al punto che si potrebbe avere un momento difficile raccontare il due a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.