Selma Blair ha incontrato Orologi Replica Breitling Superocean

Nuova mamma Selma Blair e il suo troppo-cute-per-parole il figlio sono stati recentemente avvistati gode di una data di giocare pomeriggio al parco. Neonato Arthur è bello! La sua mamma calda non sta guardando troppo squallido, neanche. E qual è il punto colpisce luccicante sul suo polso? Un corso di Replica Breitling Super Ocean.

Come tutti gli orologi replica Breitling, il Superocean Heritage combina tutto in un orologio covetable: accuratezza, alto stile, durata, valore e la reputazione di prestigio. Davvero non si può andare male con un Breitling, questo modello in particolare! Esso offre un sacco di funzioni bonus che lo rendono unico utile come data e ora cronometro e in stile militare. La sua linea audace, grande e distintivo è stato progettato con un cenno del capo stile alla firma serie Breitling 1957. Oggi, tutti gli orologi speciali collezione Breitling replica Patrimonio sposano bello stile storico con il taglio moderna tecnologia.

Selma ha una carriera di attore di successo, quindi non è sorprendente vedere il suo collegare il suo Breitling Super Ocean con duds designer. In questo ensemble nero, indossa un giubbotto Rachel Roy, serbatoio Marc Jacobs Guidi Black Horse stivali di pelle, e altro ancora. Si può facilmente guardare indietro a buon mercato! Basta unire i tuoi jeans preferiti, scarpe nere e top nero con un cardigan oversize beige o grigio e, naturalmente, un orologio di replica Breitling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.