Degustazione compagno di immersione Breitling Super Ocean guardare la seconda generazione 42

Breitling è la produzione di moda e unico e durevole vigilanza multiuso con entusiasmo. Con i suoi molti anni di esperienza nel mezzo della notte l’aviazione, e sempre prestare attenzione alla funzione orientata orologio Breitling, dando l’orologio costantemente adattarsi alla domanda di aviazione, marina, la navigazione, le luci subacquee industria speciale, guardare diventa pratico, funzionale e multi-line combinando un intero. La gente non ha mai smesso per il perseguimento del mare, un orologio subacqueo affidabile è senza dubbio operazioni subacquee partner affidabile. Guarda oggi per tutti di portare a casa una seconda generazione di 42 orologio Breitling Super Ocean, tipo ufficiale: A17365D1 / C915 / 161A.

Breitling replica Super Ocean dato del 1957 lancio della serie (Superocean), è stata continuamente ottimizzare la sua tecnica e funzionale – l’obiettivo non è solo per diventare il miglior partner subacquei professionisti e militari, ma anche per accompagnare la maggior parte dei subacquei esplorare insieme le emozioni del mondo sottomarino. Il Super Ocean è la seconda generazione di questo eccezionale patrimonio ascendenza, il patrimonio e ha proseguito la sua perfetta essenza della serie, e raggiungere nuove altezze.

Questo orologio è sia l’aspetto sportivo e prestazioni eccezionali, resistente fino a 500 metri d’acqua. Guarda caso diametro 42 mm, spessore 13,30 millimetri, per costruire un acciaio fatto. Utilizzare colorato misteriosa quadrante blu e lunetta sul caso. Utilizzare robusto guardare i risultati, bracciale in acciaio a catena unica con la piegatura di collegamento fibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.