Orologio subacqueo Innovazione degustazione classico Audemars Piguet Royal Oak Offshore

Con Pioneer marca di virtuosismo e creatività, Audemars Piguet alta orologeria nelle zone tradizionali continuano a rompere la brillantezza di routine, ogni un orologio sono chiamati classico. Come la tavolozza industria orologiera, uno dei pionieri del design standard di colore, se si tratta di “vulcano” o “Hornet” è i pagamenti classici più popolari. Alta Orologeria a Ginevra Salon nel 2016, il marchio ha lanciato il diving Royal Oak Offshore Chronograph, il colore abbagliante al design dinamico del quadrante con grande successo. 2017, la marca di nuovo idee per gli elementi di design di colore, prima che la tavolozza dei colori, colore standard sviluppare ulteriormente. E nel 2016 ha lanciato un progetto di cronografo dello stesso ceppo di modelli non cronografo nel nuovo orologio Fiera di Ginevra. L’orologio subacqueo Blu-ray Disc replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore in cui non ci vorrebbe introdurre oggi. (Guarda Modello: 15710ST.OO.A027CA.01)

Nei primi mesi del 1993, Audemars Piguet replica ha lanciato orologi Royal Oak Offshore. Meter ha rotto le norme stabilite nel design classico di questo punto di riferimento, il misterioso Royal Oak annoverato tra gli elementi di design, la nuova serie di orologi, quando iniettato nuova più Yang Gang eroica, ha una grande e generosa stile. L’orologio subacqueo Blu-ray Disc Royal Oak Offshore dispone anche di una serie di marchi innovativi, il colore brillante, fresca fashion design dinamico integrato nel nuovo orologio, per renderlo più attraente.

L’orologio subacqueo Royal Oak Offshore dotato cassa da 42 mm Acciaio inossidabile diametro, Lan Baoshi tavolo cristallo specchio e fondello con trattamento antiriflesso, più blu corona a vite, testa ai piedi dimostrare Audemars Piguet  orologi la connotazione del marchio classico, sole e attraente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.