Orologio subacqueo 2017SIHH Audemars Piguet Royal Oak Offshore

Audemars Piguet è il primo lotto di piastra off-colore nel settore dell’orologeria, il soggetto di un colore fabbrica di orologi, dalla “Hornet” precedente, “vulcano” a “Striscia” sono modelli popolari nella mensa dell’altare, sopportando . Quest’anno, Audemars Piguet orologi Royal Oak è stato ridisegnato, ancora una volta, la tavolozza precedente, colore standard sviluppare ulteriormente. Al orologio subacqueo Royal Oak Offshore ha introdotto un nuovo colore.

orologio subacqueo Audemars Piguet replica Royal Oak Offshore è stato introdotto nel 2010, quando l’introduzione di una serie di modelli, che comprende anche il modello in carbonio ceramico e forgiato. L’anno scorso, la spinta principale Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph, mi ricordo ancora i tempi in mare aperto lo scorso anno, a causa lanciato cinque modelli di colore, noto come “Offshore Chronograph 5 Tiger”, una volta in lunetta E ‘stato un grande successo. Quest’anno, ovviamente, si desidera che il successo replica Audemars Piguet “5 tigre” per il best-seller di immersione orologio perenne Offshore standard, la ruota dei colori, colore standard, nastri tutti concentrati sulla nuova orologio subacqueo in mare aperto di quest’anno.

Il nuovo orologio subacqueo in mare aperto e modelli precedenti è rimasto lo stesso. Sempre utilizzando 42 millimetri dimensioni caso, il lancio del modello in acciaio inox. Sempre con le serrature incorporate con ghiera girevole (a 10 punti casi). Audemars Piguet Royal Oak continuare a utilizzare l’iconica “waffle Plaid” quadrante. I nuovi cambiamenti nuovo Royal Oak Offshore orologio subacqueo che l’introduzione di cinque nuove combinazioni di colori, tra cui giallo e blu di combinazione (con due), una combinazione di blu e verde, arancione e la combinazione blu, bianco e blu combinazione di colori. Tutti i modelli utilizzano il nuovo nastro di colore, disco e principali echi di colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *