Un esame Replica Breitling Navitimer di un giocatore

Ho una copia di replica Breitling Navitimer, questo i lettori del mio blog tempo davvero scritto una nuova revisione. Mi piace sempre avere un secondo parere in guardia, uno dei miei lettori questa volta, mia e-mail con una serie di osservazioni penetranti lungo la sua foto prestazioni.

Sono rimasto sorpreso quando ho visto i miei lettori sono interessati a trovare la migliore Breitling replica. Questo Jay sembra sapere davvero quello che stava parlando. Poche settimane dopo, ho ricevuto un’email da lui mi dice che ha comprato un orologio Breitling Navitimer mi raccomando. Una volta che il suo ordine è arrivato, è stato colpito.

Orologi Breitling Navitimer è uno dei più rappresentativi. È stato lanciato nel 1952, è stato creato come pilota. Il suo predecessore è stato nel 1942 Chronomat. Il primo Navitimer, 806, è diventato rapidamente un pilota e proprietari di aerei di associazione strumenti ufficiali di cronometraggio. Il Navitimer è l’aggiornamento del 1969, quando si passa ad un movimento calibro 11 per operare in modo completamente automatico. Questo è stato nel 1990, quando questo modello ha cominciato a decollare e diventare popolare, e, infine, raggiungere la popolarità di oggi. Ci sono molti modelli possono essere raccolti da Navitmer, ma Zhou Jielun ha scelto Breitling replica Ho un Navitimer di Breitling Osservatorio 0.146 millimetri. Ecco quello che ha detto su di esso, e alcune delle mie opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.