Miglior Omega Seamaster Planet Ocean guardare a 600 metri

La scala e il puntatore sono migliori Omega Seamaster Planet Ocean 600 m orologi sono perfettamente chiare e nero nel buio. Dopo il completamento del quadrante 12 con i numeri arabi, datario 6 e ore 9 e ore 3. Inoltre, in onore del film, il termine “crisi quantistica” è inciso a laser all’interno del cristallo di zaffiro. In un altro aspetto numeri arabi, nome e Omega replica simboli, e il quadrante nero, in cui, contrasti applicata la seconda mano e la punta dell’ippocampo dei simboli sopra emoglobina.

visualizzazione immersioni professionale, Seamaster Planet Ocean 600 m cronografo coassialmente con valvola elio e finestra unidirezionale. Inoltre, a causa della sua deduzione speciale “diving”, bracciale in acciaio può essere facilmente esteso per consentire l’orologio in un impostazioni muta. Infine, come suggerisce il nome, il “diver” è impermeabile a 600 metri, o 2.000 piedi di profondità.

Dal momento che per gli appassionati di Rolex, più di un decennio, dal momento che la carota e bastone pellicola particolare, agente segreto di Sua Maestà al servizio del 007 indossare dell’Oceano Omega Seamaster Planet 600 m guardare!

James Bond (Daniel Craig), chiamato Quantum of Solace, diretto da Marc Forster e inter-22 set, il marchio Omega commercializzerà una limited edition Seamaster Planet Ocean Chronograph 600 coassiale fatto 5007 copie. .. chiamato naturalmente quantum Of Solace.

La forma convenzionale (45,5 mm di diametro), mentre l’acciaio (caso e banda) da Omega Seamaster 1950 ispirazione da questo nuovo modello …

Molti altri dettagli rendono questo orologio un display di pura James Bond: chiusura bracciale con inciso il simbolo “007”, il secondo simbolo “007” appare anche nella scritta “Planet Ocean Limited Edition”, si riferisce alla sua finitura cromo nero il fondo della vasca è allocato orologio Omega Seamaster. Guarda il numero (0000/5007) anche sul coperchio inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.