Chronomat44 guardare Breitling Special Edition Black Steel

Giallo e nero: questi sono l’imponente in acciaio 44 mm e due grandi copia a colori orologi Breitling round. orologio sportivo della casa calibro “B01” (COSC) per entrare, che offre riserva di carica di 70 ore. Huang è bello …… fino a quando si …

Lhorloger indipendente Breitling orologi svizzeri (ancora nelle mani della famiglia) può pretendere di avere almeno due orologio iconico durante …… copia del replica Breitling Navitimer, Chronomat è il catalogo. In entrambi i casi, due tempi sul giro, naturalmente, due orologi pilota.

In questa nuova versione si trova l’imponente cassa di 44 mm in acciaio satinato sulla base di rivestimento nero carbonio. Il rivestimento in gomma nera indossa numero di rotazione unidirezionale e mette in evidenza il pomeriggio, o la fuga immersioni conta (meno di un’ora) volta facilmente. Infine, ricordiamo che questo modello, e per promuovere la imbullonato 200 metri corona

Ma particolarmente evidente nel 1000 in edizione limitata, tra cui giallo e rosso puntatore contatore quadrante nero di distinguere tra le chiamate, quadro strumenti di volo! Ricordate che il giallo è il colore feticcio Breitling replica, è anche boutique uniche marchio comune trovato.

Il motore è pronto, il movimento cronografo Chronomat ha creato la famosa “casa” automatico orologi replica Breitling 01 animazione visibile attraverso il fondello trasparente di un pendolo nero. Naturalmente, questo movimento di cronometro dal (cronometro ufficiale svizzero) la certificazione COSC. Il focus di questa replica Breitling è il bicolore nero e giallo cinturino in gomma TwinPro. Le vendite e gli orologi a Parigi in autunno.

acciaio nero 44 millimetri
corona a vite e pulsanti
Unidirezionale lunetta cricchetto
di cristallo a forma di Lan Baoshi con antiriflesso su entrambi i lati
Trasparente Lan Baoshi indietro

Impermeabile fino a 200 m

Calibro Breitling 01 fabbrica automatica, ufficialmente certificato dal COSC,
28.800 alternative, gioielli 47

Le aree protette, più di 70 ore

In cui: Tempo di 1/4 secondi, per un totale di 30 minuti e 12 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.