Rolex Lover – Orologi Miglior Qualità Rolex Date Oyster Eternal 36mm

Come primo orologio che visualizza automaticamente la data sul quadrante, l’oyster di regolazione della data continua a verificarsi nella storia incredibile di Rolex replica. Questo orologio da uomo iconico, con un design classico speciale, è sinonimo di lusso ed eleganza.


Il primo orologi Rolex è stato creato nel 1945. Questo è un risultato tecnico, il primo che diventa oro. Il nome completo di questo orologio, è sempre il miglior orologio, può fare – borsa da oyster e lunetta per proteggere lo shock, l’acqua, la pressione e la polvere di movimento costante.


Il nome suggerisce che il falso Rolex ha mostrato la pura qualità del passato e che è stato migliorato in virtù delle forti tattiche della tecnologia avanzata. Il nuovo orologio di copie rolex della serie di calendario maschile è alimentato dal movimento automatico del movimento di Rolex, che contiene 31 gemme con una frequenza di oscillazione di 28.800 volte all’ora.
Questo meccanismo è ufficialmente certificato dall’Osservatorio, il che significa che risponde ai più rigorosi test di cosc ​​(ContrôleOfficial Suisse des Chronometres), con le correzioni più alte in diverse posizioni e temperature. Non protegge circa 50 ore di autonomia.


L’orologio della data ha una funzione molto bella del passato, così famoso e riconoscibile che dopo alcuni cambiamenti negli anni ’70, il designer di replica non ha cambiato nulla.
Tuttavia, il noto e famoso orologio svizzero offre molte gare nella raccolta di date. Mantenendo lo stesso design originale, allargando sia gli occhi che il tipico caso da 36 mm, le modifiche sono controllate da diversi quadranti di materiale e colore, alcuni tipi di ante e infine in diversi modelli di braccialetti.


Le repliche di Rolex sono in acciaio 904l estremamente resistente e altamente lucido, 18 carati oro giallo / bianco / a forma di oro o un orologio (acciaio e una combinazione d’oro). Gli stili più importanti della collezione comprendono le firme di Rolex, nonché il miglior design della lunetta degli oyster, prima di diventare elementi puramente estetici, le funzionalità e le funzioni di protezione sono molto utili.


Sacchetto di ostrica sigillato, corona a vite e zaffiro, durata eccellente e resistenza all’acqua di 100 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.