Orologi replica Audemars Piguet Royal rosa calendario serie di debutto bella

Fin dall’antichità, spesso la gente prende la posizione relativa dei cambiamenti del sole per misurare il tempo, e secondo la luna e altre stelle osservabili e il calendario delle costellazioni. Ispirandosi al sole, alla luna e alle stelle della natura, l’umanità ha utilizzato la replica audemars piguet strumenti di misura più antichi come parametri di riferimento e ha posto il concetto di timing scientifico e preciso.

Ha una funzione astronomica e calendario del tempo in cui il dispositivo ha una lunga storia. Fin dalla metà del XVI secolo gli orologi e le campane sono stati caratterizzati da varie funzioni, tra cui la settimana, la data e la fase della luna. Quando il XVII secolo, gli orologi  replica gli orologi falsi meccanici replicano nella precisione e nell’affidabilità finale di entrambi i progressi dell’epoca. Calendario astronomico precoce del meccanismo del calendario, ora conosciuto con un semplice calendario o un calendario completo (settimana, data e vista di mese). Normalmente hanno un display di fase della luna ma non possono visualizzare automaticamente il calendario corretto della primavera, la lunghezza di ogni mese non può identificare automaticamente il numero di giorni e la data corrispondente. D’altra parte, utilizzando dispositivi avanzati micro-meccanici, la funzione calendario regola automaticamente la data in base alla durata del mese, inclusa una primavera di 29 giorni a febbraio.

Il nuovo design ha migliorato la grande scacchiera della Grande Tapisserie di estetica generale, la perfetta performance della funzione permanente del calendario, la bellezza e la leggibilità equilibrata. Il design di quadranti include il display calendario richiesto delle funzioni tradizionali: data, settimana, mese, anno di salto e visualizzazione astratta astronomica della fase lunare. Inoltre, l’anello esterno può anche mostrare un periodo di 52 settimane e il puntatore centrale può svolgere estremamente la funzione di temporizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *