Orologi Rolex e Patek Philippe

Tenutasi a Ginevra dal 15 maggio “moderni orologi antichi e moderni” asta Antiquorum. Questa è un’opportunità perfetta per collezionisti e amanti di orologi memorabili per ottenere il loro lavoro inestimabile. 500 tavolo, abbiamo scelto il modello di lusso replica Patek Philippe Rolex.


Durante questo evento, verrà fornito un orologi replica Rolex con la pala Oman. Si chiama il “ostriche eterni, Explorer II”, lanciato nel 1974, e venduto con il mark London. Con questa prima possibilità, il grande orologio meccanico di avventurieri e esperti esploratori ha il prezzo previsto. L’insolita firma “asprey” all’esterno rende uno dei collezionisti un bell’aspetto.


Un’altra data eterna per esplorare ii orologi. Proposto nel 1980, un raro orologio astronomico “cometa perpetua Oyster”, la sua altezza fino a 200 metri di resistenza all’acqua. Questo orologio di marmo ha la sua garanzia originale, sottomarini brochure e ostriche nel 1970, tag, ancora e l’origine del telaio di montaggio, oltre a riviste periodo Comex Comex e un regolatore.


Una delle lotterie più interessanti è il quadrante bianco, rosa è l’imitazione. Questo cronografo in acciaio inossidabile, scala del tachimetro, fu prodotto nel 1941 e venduto due anni dopo.
Incredibile Antiquorum Patek Philippe orologi 130, un altro eccezionale orologio Patek Philippe è un orologio cronografo 18 carati oro bianco modello, e con un calendario perpetuo, le varie fasi di 24 ore segnale per affari, contagiri e la luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *