Repliche di orologi Omega Seamaster 300M Co-Axial Chronograph 41.5mm Replica Orologi Review

Una copia della Omega Seamaster 300M è stato intorno per un lungo periodo di tempo, di certo non il tipo di una copia del Omega replica ha fatto notizia negli ultimi anni, ma coassiale scappamento cronografo assicurazione 41,5 millimetri del ragazzo, ho imparato ad amare lui tutto questo – e vari altri ragioni. Non si fermano qui le proprie idee, e vediamo quanto tempo funziona.

Prima di parlare delle dimensioni, l’usabilità e la leggibilità, vorrei iniziare con alcuni elementi di design interessanti e stranezze cominciano. Quando pubblicò l’ippocampo 300M cronografo, si noterà è il rapporto peso la prima cosa, e come inquadrare e shell incontrano. Il peso e la proporzione vedremo di seguito, fateci un salto deflettore: Questo era prima Seamasters vedere i tipici deflettori “notch”, che sembra avere le stesse parti strappate.

Mega ha detto che era una presa migliore, funziona: Fare clic su deflettore 120 è facile da tenere e ruotare in senso antiorario. È interessante notare che bel percorso lungo il bordo laterale di lucidatura arco bordo bordo della casella e di come funziona l’orecchio. A volte, uno smusso è visto come un male necessario che deve essere incorporato nel design, c’è un buco nel mezzo di un pancake, incollati al piano dell’orologio per evitare sfilacciamenti. Questa è la 300M ippocampo, credo, è il numero limitato di casi, qualcuno inciampò attraverso le frontiere e in concomitanza con il caso, con un aspetto unico, funziona benissimo.

Ci sono pulsanti su entrambi i lati del complesso residenziale alla ricerca e sono favorevoli per dire al mondo che sei un pensionato 00 e / o vi piace l’orologio è più complessa, che fanno più di quanto sia assolutamente necessario agente. Un buon esempio di questo è la torsione mettendo due volte sembra avere davvero “falso” perché non può essere ruotato per smettere di mettere cornici. Se fossi Doug Demuro, questa caratteristica mi fa gridare con entusiasmo, ma perché non sono, ho solo detto che non sarei questi elementi extra sono impressionati. In altre parole, mi piace l’anello in ceramica blu sul cronografo (penso che siano in ceramica).

Dall’altra parte del box, abbiamo una valvola di scarico dell’elio, che è la più grave delle caratteristiche di base del subacqueo desktop. La caratteristica saliente è che, anche se può stringere e relax, c’è ancora spingendo il correttore data di nascosto nel suo centro. valvola per l’elio nel bel mezzo di una data …… correttore in una strana combinazione di tutte le caratteristiche di tempo di fascia alta orologi di lusso replica è sicuramente un degno concorrente. A loro credito, promuovere il lavoro molto bene, sembra molto meglio qui, e che sul contorno del caso, altrimenti elegante terribile su entrambi i lati corretti.

Ho appena provato per divertimento e, indipendentemente dallo stato della copertura valvola di regolazione elio, putter può funzionare correttamente. Ho visto una copia della guardia per ottenere lo scarso livello di 30 metri, perché sono, tuttavia, Omega replica infine punteggio è rimasto nelle loro caselle di lato correttore di 300 metri ippocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.