La recensione degli orologi replica Audemars Piguet in edizione limitata

Io non credo di avere una copia della migliore amore valutazione di Peter, questa è la prima volta che ho provato, ma penso che ho scelto guarda un bel Audemars Piguet replica. Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo con la copia di Audemars Piguet Royal Oak del riesame.

Audemars Piguet Limited Edition è una bestia e sembra una. Svitare la lunetta in acciaio inossidabile spazzolato con una ricerca forte viti esagonali, ad esempio, è di tipo aperto con una chiave. In realtà è possibile e quanto è aperto. Dial avente una superficie “mega arazzo” e presente tre ore subdial, minuti e secondi cronografo. Le ore e i minuti di color bronzo a mano, mentre il secondo è nero e rosso. Sono tutti sul quadrante sorprendente.

La finestra della data si trova all’interno di un cerchio e quindi ritagliata in un quadrato. Preferirei un design semplice per la parte, ma è solo una cosa secondaria. Non c’è tempo per segnare, ma abbiamo una piccola rosetta per indicare l’ora. Segno extra, molto accurato su ogni quarto di margine interno. Mi piace come sono impostati su uno sfondo bianco. Audemars Piguet orologi in edizione limitata, Audemars Piguet logo è chiara finestra accanto alla data. L’orologio è 58mm e 45mm. Questo è molto grande, mi piace come sono.

La corona di questa copia di Audemars Piguet è molto dettagliata. Io non menzionare qualsiasi forma, ma sembra che AP logo su uno sfondo rosso e stelle marine. Sono sicuro che può essere facilmente convertito. Ci sono anche due tasti rettangolari concavi ai lati della corona. Sia le corone che i pulsanti sono lucidati in un grazioso oro rosa. La sensazione generale del quadrante è alto dettaglio e precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *