Recensioni Cronografo Offshore Audemars Piguet Royal Oak

La nascita dell’orologio Royal Oak Offshore può essere descritta come difficile: nel 1989, il designer Emmanuel Gueit è stato incaricato da Audemars Piguet  replica di progettare un orologio da polso di dimensioni maggiori, combinato con una varietà di materiali, per mostrare un design del movimento distinto e un’estrema maestria. . In questo momento, le caratteristiche di design dell’orologio della serie Royal Oak sono state ampiamente riconosciute, Emmanuel Gueit ha scelto con decisione una cassa più grande – 42 mm rispetto alla serie Royal Oak, e l’esterno tra la lunetta e il case middleware Guarnizioni impermeabili in gomma di grandi dimensioni visibili dimostrano prestazioni impermeabili eccezionali: questo polso esprime le prestazioni impermeabili di tenuta di tutti i cronografi dell’epoca – 100 metri. Per evidenziare ulteriormente le caratteristiche “Offshore”, Emmanuel Gueit ha presentato con coraggio due pulsanti temporizzati in gomma e gomma avvolti attorno alla parte esterna della corona per aumentare il comfort durante il funzionamento. Dopo quattro anni di progettazione e sviluppo, nel 1993 è uscito il primo orologio Royal Oak Offshore di replica orologi Audemars Piguet. Questo orologio presenta una cassa in acciaio inossidabile da 42 mm, una guarnizione impermeabile visibile esternamente, una funzione cronografica con scala tachimetro e la più alta prestazione impermeabile (100 metri) del cronografo in quel momento, rendendolo un orologio sportivo di lusso. Il capolavoro più innovativo sul campo.

Ad oggi, l’orologio Royal Oak Offshore si è evoluto in uno più completo. Dall’acciaio inossidabile, i materiali in oro e platino hanno gradualmente aggiunto nuovi materiali, come il titanio, il carbonio forgiato, la gomma, i metalli di base, la ceramica e così via.

La meravigliosa combinazione di ceramica nera e oro rosa 18 carati (modello: 26401RO.OO.A002CA.02), con un grande diametro di 44 mm, una cassa in oro rosa con una lunetta in ceramica nera altamente riconoscibile e un quadrante nero E un cinturino in caucciù nero dà una prima impressione di un duro stile sportivo, mentre il materiale in oro rosa lo rende altrettanto adatto per l’abbigliamento formale.

“Mega Tapisserie” è un quadrante grande con quadrante nero, mentre l’anello esterno del tachimetro nero è separato da una lunetta in oro rosa, che è sia a strati che riconoscibile. La posizione delle 3 mostra la finestra circolare per la data, i piccoli secondi per la posizione delle 12, il cronometro di 30 minuti per la posizione delle 9 e il cronometro di 12 ore per la posizione delle 6. Usando diversi puntatori colorati, il tempo di lettura è reso più chiaro.

Dalla sua nascita nel 1993, il Royal Oak Offshore è stato molto ricercato dai fan per il suo temperamento maschile unico e lo stile sportivo estremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.