Classic Tour Tiger Hero 1930 Cronografo a bottone singolo

Storicamente, alcuni marchi si sono a lungo concentrati su una singola funzione complessa, come nel caso di  Tag Heuer replica , che considera i cronografi una priorità assoluta. Anche Tiger Heyar è molto bravo in questo, non solo una serie contemporanea, ma anche prove in stile antico, come questo articolo che presenterà questo cronografo a pulsante singolo del 1930.

Questo orologio sembra molto maturo e il design “retro” è abbastanza moderno, perché quando è uscito l’ orologi replica, Tiger Hero ha 16 anni di esperienza nel campo dell’orologeria (nel 1914 Tiger Hero ha lanciato il marchio per primo Orologio cronografo). Questo orologio, che misura 32,5 mm di diametro, può essere leggermente petite per gli standard odierni, ma negli anni ’30 era già molto grande. L’orologio è dotato di un movimento Landeron L13 ed è avvolto manualmente.

Il quadrante sottolinea davvero il design meticoloso di Tiger Hero. Sebbene il diametro sia relativamente piccolo, le informazioni sul display sono chiare, ricche e facili da leggere. Inoltre, la scala tachimetrica unica è anche decorata sul quadrante. La maggior parte delle scale del tachimetro è limitata a 60 km / h, il che significa che l’auto si muove per 1 km per fermare il cronometraggio e la lancetta dei secondi punta su “60”. Sul quadrante bianco di questo orologio, la scala del tachimetro più esterna è decorata in rosso.

La robusta cassa in acciaio inossidabile, con un colorato e potente quadrante in smalto, puntatori in acciaio blu elegantemente decorati e numeri arabi, anni ’30 è un cronografo ambita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *