Il re forte e audace del diving Super Ocean 44 Special Edition (SUPEROCEAN 44 SPECIAL)

Equipaggiato con una cassa in acciaio eccezionalmente resistente, un quadrante leggibile e una lunetta in ceramica rotante ad alta tecnologia, il nuovo Superocean 44 Special consente ai subacquei di immergersi in sicurezza a 1.000 metri (3.300 piedi). Questa collezione in edizione speciale combina una tecnologia superba con uno stile originale, con il nero e il blu tra cui scegliere.

Sia sulla terra, nell’aria o nelle profondità dell’oceano, Breitling replica non ha mai paura o soccombe a qualsiasi sfida estrema, facendo prodezze straordinarie con prestazioni straordinarie. Dal 1957, la Superocean si dedica alla creazione e alla presentazione della migliore tecnologia di orologi per soddisfare le esigenze dei professionisti delle immersioni e degli appassionati di avventure acquatiche.

Tra i numerosi strumenti sul polso del Centenario che si dedicano a sfidare l’oceano, il Superocean 44 Special si distingue per la sua ghiera girevole in ceramica antigraffio ultra-resistente progettata per missioni estreme. Le cornici in nero e blu sono completate dallo stesso quadrante. La parte superiore della cassa è satinata e i lati e la corona sono lucidati. Il look robusto, potente e high-tech è ulteriormente ampliato e visualizzato nella costruzione di un robusto bracciale in acciaio con la scritta Breitling in rilievo sul centro della superficie o un cinturino in caucciù nero o blu con un design a foro rotondo.

Il Superocean 44 Special offre anche un orologi replica breitling subacqueo davvero professionale con una qualità eccezionale: 1.000 metri (3.300 piedi) e una corona a vite a doppia tenuta. E una valvola di sicurezza che bilancia la pressione all’interno e all’esterno della custodia. Il quadrante è dotato di un grande logo con un rivestimento luminoso che lo rende eccezionalmente leggibile. Le mani tipo bastone ti permettono di distinguere chiaramente tra ore e minuti; l’intervallo di 5 minuti, ogni 15 minuti e l’indicazione delle 12 hanno forme diverse di indicazioni su scala temporale. La ghiera utilizza un sistema di rotazione unidirezionale per evitare eccessivi tempi di immersione dovuti a errori di temporizzazione; il profilo a cricchetto assicura che chi lo indossa possa operare con precisione anche con i guanti. Grazie alla lancetta dei secondi a forma di triangolo rosso luminoso, il subacqueo può vedere i tempi dell’orologio in qualsiasi situazione. Accoppiato con un vetro zaffiro curvo antiabbagliamento a doppia faccia, l’orologio è garantito per essere letto anche durante le sfide intense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.