Che tipo di orologio è Breitling usando il movimento Tudor?

La nostra impressione del Breitling di solito si presenta sotto forma di un cronografo di volo, come il cronografo navitimer. Ma in effetti, l’orologio subacqueo Breitling replica ha una lunga storia. Se non veniamo catturati dai dettagli, il Breitling Super Ocean può essere considerato il quarto orologio subacqueo professionale più grande con il submariner Rolex, Omega Hippocampus 300 e Blancpain 50. Sebbene ci siano state polemiche su chi è il primo orologio subacqueo nella storia, la conclusione non è altro che i tre tipi di orologi subacquei di Rolex, Omega e Blancpain allo stesso tempo, e il Breitling Super Ocean Diving Watch che è apparso nel 1957 è ovviamente anche l’immersione. La posizione veterana dell’orologio (nata nello stesso anno dell’Omega Seamaster 300), e ha tutte le caratteristiche del moderno orologio subacqueo, come la ghiera girevole (la ghiera girevole unidirezionale è stata brevettata al momento, altre immersioni gli orologi non possono essere usati), alta visibilità luminosa, alta resistenza all’acqua, ecc.

Non possiamo negare che oggi il Breitling Super Ocean ha meno influenza sugli orologi subacquei professionali di Rolex Water Ghost, Omega Sea Horse e Blancpain 50. Ma ciò non impedisce al Breitling Super Ocean di approfittare del suo prezzo / prestazioni rapporto. Che si tratti di un negozio specializzato o di un mercato secondario, siamo in grado di ottenere un orologio da sub Breitling con un alto grado di riconoscimento e robustezza ad un prezzo molto ragionevole. Sebbene il Breitling Diving Watch abbia utilizzato movimenti ETA prima, perché Breitling ha una certificazione di osservatorio, questo non ha alcun problema sul movimento Breitling (penso sempre che l’ETA sia un buon movimento). Ma possiamo anche vedere che rispetto al calibro 3135 di Rolex, al calibro 8500/8400 del Omega Seamaster e al calibro 1315/1150 del Blancpain 50, solo il Breitling Super Ocean usa un movimento universale invece del movimento autoprodotto. Ciò rende il super oceano di Breitling privo di alcune caratteristiche tecniche nella configurazione del movimento. E dal punto di vista attuale, il più grande problema con il movimento generale basato sull’ETA è la breve potenza. Il movimento ETA è solo di circa 40 ore quando altre potenze del core possono raggiungere 60, 70 ore o addirittura 120 ore. Breitling ha utilizzato il movimento del cronografo B01 autoprodotto per scambiare il movimento Tudor MT5612, che ha completamente aiutato il Breitling a risolvere il problema del movimento.

Dopo l’introduzione del movimento Tudor MT5612, Breitling definì il movimento il movimento B20. Il posizionamento dei due marchi Breitling e Tudor è diverso. Dal punto di vista del prezzo pubblico, l’orologio di Breitling è più costoso di quello di Tudor, quindi Breitling orologi avrà una differenza tra la gestione del movimento e il Tudor. A causa del problema di posizionamento, Tudor deve controllare il prezzo dell’orologio, quindi Tudor non farà troppa decorazione sul movimento. Il movimento MT5612 di Tudor non ha una molatura decorativa sulla stecca del movimento. Poiché Tudor e Rolex sono per lo più densi (tranne che per la bandiera del nord), non ci sono problemi. Anche se il super mare di Breitling è anche un fondo denso, Breitling ha eseguito alcune tradizionali levigature decorative sul movimento B20 (versione Bai Ling Ling MT5612). Al contrario, possiamo vedere che la versione Breitling con le strisce di Ginevra è molto più bella della versione Tudor. Vale anche la pena notare che la versione Breitling del movimento B20 non utilizza la spirale del silicio (l’MT5612 del Tupolo utilizza la spirale del silicio). Pertanto, si ritiene che l’abilità anti-magnetica di Breitling sarà peggiore. In realtà, questo non è molto diverso nella vita di tutti i giorni, perché anche la comune spirale in lega di fango-warlock ha una certa capacità anti-magnetica (sebbene contenga una piccola quantità di ferro). Possiamo vedere che Breitling ha ancora una buona modifica del movimento nel caso di un orologio strettamente chiuso, e non c’è movimento direttamente usando la versione Tudor. Questa è davvero una coscienza. La potenza di 70 ore del nuovo movimento fa sì che Breitling non abbia più alcuna targhetta sul movimento dell’orologio subacqueo. Allo stesso tempo, come prima, questo movimento è anche certificato dall’Osservatorio.

Il Breitling Super Ocean che utilizza il nuovo movimento stellare include due dimensioni, 42 mm e 46 mm. Disponibile nelle versioni blu, marrone e nera. Dopo aver utilizzato il calibro Tudor, il nuovo super oceano ha uno spessore di 14,35 mm. Rispetto alla dimensione 41mm della Tudor Axe e alla cassa spessa 14.8mm, il nuovo Super Ocean è un po ‘più sottile. Considerando la catena metallica milanese che Breitling ha sempre utilizzato, possiamo prevedere che il super oceano avrà una buona esperienza di indossare. A differenza del Breitling che di solito vediamo, questo orologio subacqueo per la cultura super marina non è così forte. Sebbene sia un orologio da strumento, è più lussuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.